Top 5 oggetto connesso per la camera da letto

Camera da letto

Si sente sempre più spesso parlare di abitazioni intelligenti o di camere in grado di rispondere automaticamente alle esigenze dei padroni di casa. Ciò che non molti sanno è che, nel corso degli anni, sono state sviluppate delle tecnologie in grado di rendere la camera da letto più vivibile. Scopriamole.

Belkin Wemo

belkin wemo kit
Al primo posto tra gli accessori più apprezzati dai padroni di casa alla ricerca di connected objects for the bedroom spiccano i sistemi di illuminazione, come il kit Belkin Wemo. Questo set, composto da lampadine a LED e dispositivo di controllo, può essere gestito dalla comoda App disponibile per smartphone e tablet Android, iOs e Kindle e permette di regolare, accendere o spegnere le luci in casa. Non solo: ogni padrone di casa potrà comodamente settare gli orari di accensione e spegnimento dell’illuminazione, per evitare di lasciare le luci di casa accese mentre si è al lavoro o in vacanza.

Ismart Alarm ISA 3

Ismart Alarm ISA 3
Si sa che la camera da letto è una delle stanze in cui i padroni di casa hanno più timore che ladri e altri intrusi possano entrare: per questo motivo, arriva in loro soccorso Ismart Alarm ISA 3, un sistema in grado di individuare ogni movimento nella camera e di segnalarlo al padrone di casa. Grazie al sensore di movimento, collegato a due tag remoti e a due blocchi da collocare all’esterno (ad esempio, in balcone), ogni padrone di casa potrà dormire sonni sereni e avere la certezza che nessun intruso sta cercando di entrare nella propria camera da letto.

Ecobee3

ecobee3Per una camera da letto sempre calda e accogliente, nessun sistema è più adatto di EcoBee3. Nella gamma dei connected objects for the bedroom, questo accessorio è sicuramente uno dei più amati. Composto da un termostato e da tre sensori (da poter collocare nelle camere da letto o in altre zone), EcoBee 3 permette di regolare la temperatura dei riscaldamenti tramite smartphone e tablet, ma anche di accendere o spegnere il calorifero da remoto. Un vantaggio non da poco per chi trascorre lunghe giornate fuori casa e non vede l’ora di rifugiarsi nel calore della propria amata camera da letto.

MySmarthome 1159 Z-Wave

mysmarthome
Sarà capitato a tutti di andare a letto e di temere di non aver chiuso porte e finestre. Il nuovo MySmarthome 1159 Z-Wave nasce proprio per aiutare i padroni di casa più sbadati a non commettere errori di distrazione. Questo dispositivo, infatti, dispone di particolari sensori adesivi e permette di controllare l’apertura di porte e finestre, oltre che segnalare se le luci di qualche zona della casa sono rimaste accese e occorre spegnerle. Si tratta di un prodotto dal prezzo decisamente accessibile, pensato per chi vuole ottimizzare tempi e fatica e godersi il meritato riposo, senza ansie e senza stress.

MIPOW Candela

mipow candela
Voglia di un risveglio dolce o di una buonanotte particolarmente romantica? Il piccolo sistema MiPow Candela a Led permette di godere della dolcezza e della sensualità delle candele colorate, senza il timore che qualche fiamma possa causare spiacevoli incidenti. Ogni utente, tramite il suo smartphone, potrà regolare intensità, colore e sfumature della luce emessa dalle candele, così da ottenere una luce soffusa e adatta alle notti con il proprio partner o alle serate in completo relax. Sarà possibile scegliere tra una vasta selezione di colori e spegnere la lampada con un delicato soffio, proprio come una vera candela di cera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *