Home arrow Recensioni Hardware arrow Recensione Canary Wireless Digital Hotspotter Model HS10
Notizie flash
Grazie all’elevata velocità di campionamento, la scheda PCI-9820 di Adlink (proposta in Italia da Controdata) è ideale per applicazioni di analisi di sistemi di comunicazione e segnali RF, test nel settore automobilistico, attrezzature di collaudo ATE, acquisizione di segnali transitori e automazione di laboratorio. La PCI-9820 è ideale per l’acquisizione di forme d’onda ad alta velocità in applicazioni a radar e ultrasuoni, applicazioni di radio software e tutte le applicazioni di digitalizzazione dei segnali che richiedono grandi quantità di memoria interna per lo stoccaggio dei dati.
 
Menu principale
Home
Forum sul Wireless
Iscrizione Newsletter
Rimozione Newsletter
Wireless nei Comuni
Contributi Audio sul W.
FAQ sul Wireless
Sicurezza Wireless
Guide sul Wireless
Recensioni Hardware
Web Links
Sperimentazioni
News Generiche
Wireless Business
Hardware Wireless
Software per Wireless
Eventi e Manifestazioni
Normativa Wireless
Computers e Wireless
Sistemi Bluetooth
Comunicazioni dal sito
Glossario sul Wireless
Dicono di Noi
Press Kit
Audio Guestbook
Add to: Mr. Wong Add to: Webnews Add to: Icio Add to: Oneview Add to: Yigg Add to: Linkarena Add to: Digg Add to: Del.icoi.us Add to: Reddit Add to: Simpy Add to: StumbleUpon Add to: Slashdot Add to: Netscape Add to: Furl Add to: Yahoo Add to: Blogmarks Add to: Diigo Add to: Technorati Add to: Newsvine Add to: Blinkbits Add to: Ma.Gnolia Add to: Smarking Add to: Netvouz Add to: Folkd Add to: Spurl Add to: Google Add to: Blinklist Information
Social Bookmarking
Podcast

Recensione Canary Wireless Digital Hotspotter Model HS10 Stampa E-mail
Indice articolo
Recensione Canary Wireless Digital Hotspotter Model HS10
Pagina 2
Pagina 3
Pagina 4
Pagina 5
Pagina 6
Pagina 7




Ma come scrivevamo prima il Digital Hotspotter™ è in grado di riconoscere più Hot-Spot o Access Point quando presenti simultaneamente, quindi basta una nuova semplice pressione del tastino bianco e la ricerca prosegue verso un nuovo dispositivo del quale verranno visualizzate tutte le informazioni.



Tutte queste funzioni, che appartengono più ad un computer che ad un gadget tascabile, però si pagano in termini di consumo di batterie: basta infatti giocarci per qualche ora ed il display ci mostra la scritta “Low Battery”.



 
< Articolo Precedente   Prossimo Articolo >



Visita anche www.savoldi.com