Home arrow Software per Wireless arrow Data Management distribuisce Criston Precision V5.2
Notizie flash
Pare che VIA stia per lanciare un Chip integrato 802.11b. In questo chip racchiude al suo interno le sezioni radio, baseband processor,  e MAC. Questa soluzione integrata si tradurrà in una ulteriuore riduzione di costi, consumi, e dimensioni. Questo chip potrà inoltre essere sfruttato per realizzare un equivalente di Intel Centrino, infatti VIA detiene la licenza per la produzione di chipset per Pentium-M.
 
Menu principale
Home
Forum sul Wireless
Iscrizione Newsletter
Rimozione Newsletter
Wireless nei Comuni
Contributi Audio sul W.
FAQ sul Wireless
Sicurezza Wireless
Guide sul Wireless
Recensioni Hardware
Web Links
Sperimentazioni
News Generiche
Wireless Business
Hardware Wireless
Software per Wireless
Eventi e Manifestazioni
Normativa Wireless
Computers e Wireless
Sistemi Bluetooth
Comunicazioni dal sito
Glossario sul Wireless
Dicono di Noi
Press Kit
Audio Guestbook
Add to: Mr. Wong Add to: Webnews Add to: Icio Add to: Oneview Add to: Yigg Add to: Linkarena Add to: Digg Add to: Del.icoi.us Add to: Reddit Add to: Simpy Add to: StumbleUpon Add to: Slashdot Add to: Netscape Add to: Furl Add to: Yahoo Add to: Blogmarks Add to: Diigo Add to: Technorati Add to: Newsvine Add to: Blinkbits Add to: Ma.Gnolia Add to: Smarking Add to: Netvouz Add to: Folkd Add to: Spurl Add to: Google Add to: Blinklist Information
Social Bookmarking
Podcast

Data Management distribuisce Criston Precision V5.2 Stampa E-mail
Data Management, società italiana leader nei sistemi e nei servizi di informatica, ha siglato un accordo con la francese Criston Software, all’avanguardia nelle soluzioni per la sicurezza e la continuità di funzionamento dei sistemi in rete. In base all’intesa, Data Management distribuirà in Italia -  direttamente, attraverso le consociate e i VAR - Criston Precision v5.2, la suite che sta rivoluzionando l’approccio alla sicurezza e alla continuità di servizio dei sistemi Client (PC, laptop, PDA, ecc.) su rete fissa e mobile. Criston Precision v5.2 offre non solo tutti i vantaggi di una soluzione estesa al più ampio spettro di esigenze, ma anche funzionalità automatizzate di controllo e risoluzione preventiva delle criticità più ricorrenti, limitando al minimo l’intervento umano. Quest’ultima capacità, detta “autonomica”, è assicurata da un’architettura che permette la distribuzione di “agenti intelligenti” presso tutti i sistemi e i nodi di rete per la rilevazione e il lancio automatico delle operazioni correttive più appropriate, a loro volta oggetto di bilanciamenti automatici. Tutto diventa così più facile per la gestione centralizzata dei sistemi client: dai controlli delle connessioni a quelli di sicurezza, e così via, sino all’aggiornamento dei sistemi operativi e delle applicazioni, e alla rilevazione costante delle criticità per misurare l’affidabilità e facilitare anche gli interventi strutturali più appropriati.

“Le funzionalità e le caratteristiche di Precision v5.2 sono di grande interesse per il mercato italiano e ci permetteranno di crescere nel segmento della sicurezza IT. – ha dichiarato Felice Samorè, Direttore della Divisione Systems Integration di  Data Management. “In più si combinano molto bene con le caratteristiche dell’offerta Data Management, che da sempre associa la soluzione applicativa all’integrità dei sistemi.”

"Il mercato italiano delle soluzioni per la gestione e la sicurezza dei sistemi è fra i più interessanti. E se è vero che ci vuole anche il partner giusto, noi lo abbiamo trovato. – ha commentato Giorgio Gheri, Business Development Manager di Criston Software.”

Criston Software – Costituita nel 1997  e con sede a Sophia Antipolis (Nizza),  Criston si è posta in poco tempo all’avanguardia nelle soluzioni “autonomiche” per la gestione dei sistemi client in rete, che grazie a funzionalità automatizzate di controllo e risoluzione preventiva delle criticità più ricorrenti, assicurano integrità, aggiornamento  e sicurezza ai PC in rete, riducendo al minimo gli interventi degli specialisti. - www.criston.com.
 
Data Management Spa  è leader in Italia nelle soluzioni di informatica a valore aggiunto, con posizioni di rilievo nei sistemi integrati e nei servizi per la media impresa, delle Utility, della PA Locale, delle Risorse Umane e delle Istituzioni culturali. Con più di trent’anni di esperienza, conta più di 2000 clienti e partnership consolidate. Ad essa fanno capo anche le consociate Gesam, Wel.Network, CRC e Recasi, a completamento di un’offerta che è fra le più qualificate e articolate nel settore. Ha sede ad Agrate Brianza (MI), un importante centro operativo a Ravenna, filiali nei principali capoluoghi regionali. www.datamanagement.it.
 
< Articolo Precedente   Prossimo Articolo >



Visita anche www.savoldi.com