Home arrow News Generiche arrow Calù porta il Wi-Fi nell'Area Industriale di Crotone
Notizie flash
Advanced Internet Access LLC (aia) società di Kirkland, nello stato di Washington in USA, che dal '97 si occupa di accessibilità ad Internet in luoghi pubblici, ha presentato una recente linea di Hot-Spots Wi-Fi. Il primo si chiama "WG-601" 802.11b/g Secure Access Controller che permette di rivendere facilmente una connessione ad internet a tempo tramite una sorta di Access Point dedicato dotato di stampante, il secondo, chiamato "Instant HotSpot® Wi-Fi Kiosk" è una completa soluzione "Wi-Fi in-a-box" studiata per essere installata in luoghi pubblici allo scopo di offrire un servizio di connettività a tempo self-service per una connettività fino a 100 utenti, oppure fino a 1024 contemporanei tramite l'ISS-4000 Instant HotSpot® Subscriber Server.
 
Menu principale
Home
Forum sul Wireless
Iscrizione Newsletter
Rimozione Newsletter
Wireless nei Comuni
Contributi Audio sul W.
FAQ sul Wireless
Sicurezza Wireless
Guide sul Wireless
Recensioni Hardware
Web Links
Sperimentazioni
News Generiche
Wireless Business
Hardware Wireless
Software per Wireless
Eventi e Manifestazioni
Normativa Wireless
Computers e Wireless
Sistemi Bluetooth
Comunicazioni dal sito
Glossario sul Wireless
Dicono di Noi
Press Kit
Audio Guestbook
Add to: Mr. Wong Add to: Webnews Add to: Icio Add to: Oneview Add to: Yigg Add to: Linkarena Add to: Digg Add to: Del.icoi.us Add to: Reddit Add to: Simpy Add to: StumbleUpon Add to: Slashdot Add to: Netscape Add to: Furl Add to: Yahoo Add to: Blogmarks Add to: Diigo Add to: Technorati Add to: Newsvine Add to: Blinkbits Add to: Ma.Gnolia Add to: Smarking Add to: Netvouz Add to: Folkd Add to: Spurl Add to: Google Add to: Blinklist Information
Social Bookmarking
Podcast

Calù porta il Wi-Fi nell'Area Industriale di Crotone Stampa E-mail
Procede a vele spiegate il progetto di Calù S.p.A., che dopo aver portato a termine i lavori di copertura del territorio comunale di Fuscaldo (CS), per l’accesso dei cittadini ad internet a larga banda con tecnologia Wireless, e dopo aver posto le basi per la copertura del servizio nel comune di Paola (CS), raggiunge un altro obiettivo di grande importanza. Ieri, 01/07/2004, infatti, è stato firmato l’accordo tra Calù S.p.A. e il Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Crotone, per la copertura sempre in tecnologia wireless dell’area industriale di Crotone, una delle realtà più sviluppate ed importanti, in termini economici, dell’intera regione Calabria.

Calù inizierà da subito i lavori necessari che saranno ultimati entro pochi giorni al fine di rendere disponibile il servizio nel più breve tempo possibile.

Le numerose aziende presenti nell’area industriale, potranno così finalmente usufruire di un servizio di connessione ad internet a larga banda, migliorando così l’attuale situazione che le vede costrette ad utilizzare un servizio assolutamente inadeguato per le esigenze aziendali, che è quello della connessione in analogico.

Il miglioramento sarà sia in termini di qualità, soprattutto legata alla velocità disponibile nettamente superiore, sia in termini di risparmio, grazie a particolari formule e pacchetti vantaggiosi che riguardano non solo la connessione ad internet, ma anche il servizio di telefonia fissa.

Ultimati i lavori di copertura Calù sarà poi in grado di fornire una serie di servizi integrati, primo fra tutti il Voice Over IP, attraverso i quali rendere, tutte le attività di telecomunicazione, più efficienti e allo stesso tempo più economiche per tutte le aziende dell’area industriale.

A tutto questo va aggiunto l’aspetto relativo alla velocità e alla prontezza nella cura del cliente.

Ciò sarà garantito grazie alla presenza fisica di Calù nella zona interessata con una sede situata proprio nel nucleo industriale, che permetterà quindi di instaurare un rapporto diretto con le aziende presenti, sia nella fase di contrattazione commerciale, che in quella successiva relativa all’assistenza e alla cura delle stesse.  
 
< Articolo Precedente



Visita anche www.savoldi.com