Nella sezione Usb Share si imposta la condivisione degli storage usb tramite il protocollo FTP e Samba.
È quindi possibile sfruttare il router come file-server.
Recuperando eventualmente i download effettuati dal download master o condividendo sulla propria rete i file di lavoro.
Nell’altra sottocategoria USB User List vanno definiti gli utenti e le relative password.
Queste funzionalità lo rendono un prodotto molto valido in piccoli uffici permettendo di creare uno storage centralizzato senza doversi dotare di un Server dedicato.
La sezione Usb Webcam nasconde un vero e proprio video server.
Collegando ad una delle porte usb una web (tra quelle supportate) è possibile utilizzare il router per inviare in
Streaming il flusso video acquisito dalla webcam.
È possibile impostare la risoluzione, le porte utilizzate per lo streaming, la sensibilità per il motion-detection, i giorni e le ore in cui abilitare il rilevamento e una mail alla quale inviare gli snapshot.
La sezione Bandwidth Management consente di impostare tutti i parametri al fine di garantire il
QoS (Quality of Service) per i servizi ritenuti prioritari.
Infine in “System setup” e “Status & Log” è possible accedere alle funzioni di upgrade del firmware, al reset del device ai parametri di default e al monitoring del log di sistema.