|
Recensione OvisLink AirLive WL-5420CAM Wireless MPEG4 Camera |
|
|
|
Pagina 6 di 11
Altro software molto interessante fornito in dotazione si chiama “IPView PRO”. Prodotto per sistemi Windows da la possibilità di gestire fino a 16 telecamere simultaneamente, deciderne la modalità di visualizzazione (anche a pieno schermo), e registrare in modalità manuale, programmata, o quando viene intercettato un movimento. Il software è ampiamente configurabile e permette inoltre la connessione diretta con le varie AirLive WL-5420CAM collegate per la gestione e la configurazione.

La AirLive WL-5420CAM permette anche l'accesso al proprio pannello di configurazione tramite un comunissimo web browser. Per far questo consigliamo di utilizzare Microsoft Explorer 7 in quanto utilizzando Firefox 2.0 non siamo riusciti ad effettuare il login.

Una volta effettuato l'accesso al pannello di configurazione, al quale è possibile accedere anche in modalità utente per il solo accesso allo streaming audio/video della telecamera, viene data la possibilità di ricevere il flusso dei dati tramite l'installazione di un componente ActiveX o in altrenativa tramite la tecnologia Java.
|