Home
Notizie flash

NFC (Near Field Communication è la nuova tecnologia di trasferimento dati a cortissimo raggio sviluppata da Philips e Sony per il trasferimento dei dati fra dispositivi "a contatto" quali possono essere macchine fotografiche digitali o altri sistemi di memorizzazione di massa che richiedano un trasferimento di dati della portata di non oltre i 20cm. di distanza.

 
Menu principale
Home
Forum sul Wireless
Iscrizione Newsletter
Rimozione Newsletter
Wireless nei Comuni
Contributi Audio sul W.
FAQ sul Wireless
Sicurezza Wireless
Guide sul Wireless
Recensioni Hardware
Web Links
Sperimentazioni
News Generiche
Wireless Business
Hardware Wireless
Software per Wireless
Eventi e Manifestazioni
Normativa Wireless
Computers e Wireless
Sistemi Bluetooth
Comunicazioni dal sito
Glossario sul Wireless
Dicono di Noi
Press Kit
Audio Guestbook
Add to: Mr. Wong Add to: Webnews Add to: Icio Add to: Oneview Add to: Yigg Add to: Linkarena Add to: Digg Add to: Del.icoi.us Add to: Reddit Add to: Simpy Add to: StumbleUpon Add to: Slashdot Add to: Netscape Add to: Furl Add to: Yahoo Add to: Blogmarks Add to: Diigo Add to: Technorati Add to: Newsvine Add to: Blinkbits Add to: Ma.Gnolia Add to: Smarking Add to: Netvouz Add to: Folkd Add to: Spurl Add to: Google Add to: Blinklist Information
Social Bookmarking
Podcast


Recensione Wireless Internet IP-Camera Vivotek PT3124 Stampa E-mail
Indice articolo
Recensione Wireless Internet IP-Camera Vivotek PT3124
Pagina 2
Pagina 3
Pagina 4
Pagina 5
Pagina 6
Pagina 7
Pagina 8
Pagina 9
Pagina 10
Pagina 11
Pagina 12
Pagina 13
Pagina 14
Pagina 15

Si possono inoltre predefinire delle posizioni verso le quali far puntare la telecamera con un solo click del mouse.

È poi possibile “stampare” su di un ftp remoto delle istantanee tramite il tasto “Snapshot”.

Sempre dalla pagina principale è possibile attivare/disattivare l’output digitale qual’ora la Vivotek sia collegata a un qualche device.

Tramite Client setting si accede ad una pagina tramite la quale è possibile impostare i parametri per il collegamento dei clients.

Client Setting

Ma alla sezione più interessante e ricca si accede premendo il tasto “Configuration”.
La pagina di configurazione è divisa in 2 frame: in quello di sinistra vi è il menu relativo alle funzionalità, mentre a destra si accede al dettaglio di ogni funzione.

La prima voce è “System” e serve a configurare data e ora (importanti per l’uso come strumento di security).
In questa finestra è possibile inoltre impostare la telecamera in modo che i led rimangano spenti (in modo da renderla più discreta).

System



 
< Articolo Precedente   Prossimo Articolo >
Contributi Audio
Podtrac Player
Syndicate
Sottoscrivi il Podcast su iTunes
Explorer
 Aggiungi ai Preferiti
 Imposta come Homepage

Dal 2008 è Blog Amatoriale
a scopo Didattico

Creative Commons License
Questa opera
e' pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons

Devi riconoscere il contributo dell'autore originario.
AUDIO GUESTBOOK
Clicca qui per lasciare
un Audio Commento!
E' un modo originale per
firmare il nostro Guestbook!

Durata max: 2 min.



Visita anche www.savoldi.com